MECOM

L'attuale punto vendita Mecom apre all’inizio del 2012 a Oristano, grazie alla volontà di avvicinarci al cuore commerciale della città per ampliare una realtà precedentemente indirizzata alla provincia.


Tenendo fede a quelle che sono le linee guida di famiglia - serietà e competenza in primis - la Mecom ha oggi guadagnato la giusta presenza nel mercato, poichè ha saputo fin da subito offrire alla propria clientela un servizio completo di assistenza e una vasta selezione di prodotti di qualità per la cura e la manutenzione della casa.



Chi ci sceglie, trova…

La Mecom supporta progettisti, applicatori, maestri decoratori in ogni fase - prima, durante e dopo l’acquisto - con un servizio di assistenza tecnica che risponde a ogni esigenza.


Dalle informazioni sulle soluzioni alle modalità applicative, fino alle problematiche di cantiere: diamo risposta ad ogni domanda, tramite una consulenza su misura, o con l’invio di tecnici specializzati.


La cura delle relazioni con i nostri clienti è indirizzata alla costruzione di un rapporto duraturo, basato sull’attenzione, sul consiglio, talvolta sull’amicizia, oltre che sul costante aggiornamento delle conoscenze attraverso specifici corsi di formazione.


La composizione di una gamma di prodotti ampia e profonda, in grado di assecondare esigenze specifiche e differenziate; la selezione di collaboratori competenti; il continuo miglioramento della professionalità: è questa la ricetta della nostra eccellenza sul lavoro. Perchè è questo quello che ci piace e che abbiamo scelto di fare.


DOVE SIAMO



Via Mele, 12/B

09170 ORISTANO (OR)

info@colorificiocorime.com

mecomsnc@tiscali.it

Tel. 0783 099537


COME RAGGIUNGERCI

RECAPITI

Torna su